POLITICA DELLE RISORSE UMANE,


La nostra politica delle risorse umane si basa su un sistema di gestione che utilizza in modo efficiente e che rispetta le competenze dei dipendenti, la loro capacità di pensare e la loro creatività.


Rözmaş Metal è consapevole che la gestione efficace delle risorse umane è il fattore chiave per il successo sostenibile della società. La priorità fondamentale e l’obiettivo della politica delle risorse umane non consistono solo in mantenere le prestazioni della società nel più alto livello, ma anche in migliorare in modo continuo le capacità del personale dipendente come la creatività e il pensiero analitico.

Il Principio di Gestione delle Risorse Umane adottato da Rözmaş Metal è quello di stabilire un rapporto di fiducia e rispetto reciproco. Un ambiente di lavoro basato sulla fiducia e il rispetto reciproco è possibile solo da sovrapposizione dei valori dipendenti-gestione. Il miglioramento degli standard di vita dei dipendenti è possibile con il benessere di Rözmaş Metal. Per questo motivo, non solo la gestione ma anche i dipendenti, dovrebbero condividere obiettivi comuni per migliorare il benessere della società. A questo proposito, i dipendenti dovrebbero dimostrare il più alto livello di cooperazione, lavorare per raggiungere il migliore e condividere le conoscenze ed esperienze con i loro compagni di squadra.

Rözmaş Metal, al fine di creare uno spirito di reciproca fiducia e rispetto, che è il suo principio fondamentale, si impegna a;

ATTIVITA 'SOCIALI



Insieme siamo una famiglia forte e felice!

Uno degli obiettivi di Rözmaş Metal è di aumentare la soddisfazione dei dipendenti, migliorando la sicurezza sul lavoro, le condizioni ergonomiche e le condizioni ambientali per creare un ambiente felice e sereno.

Rözmaş Metal mira a raggiungere sempre il meglio, aumentando la qualità, la puntualità della consegna, la prestazione della produzione snella e di conseguenza, la soddisfazione dei clienti. Perciò l’azienda sta lavorando per essere una famiglia felice, tranquilla e serena, in cui partecipano tutti i nostri dipendenti. Insieme, guardiamo con speranza al futuro.

APPLICA

Açık pozisyonlar Açık pozisyonlar