Üretim/


İhracat

ESPORTAZIONI

Rözmaş Metal esporta circa il 90% della propria produzione in oltre 20 paesi dall'Italia alla Cina. L’alta qualità del prodotto, la puntualità nella consegna e più di 20 anni di esperienza sono i principali punti di forza di Rözmaş Metal per stabilire relazioni di lungo termine e per aggiungere valore ai propri clienti.

L’attività principale di Rözmaş Metal, sin dal suo inizio nel 1991 consiste nella produzione di elementi di collegamento (raccordi) per radiatori (capezzoli) in ghisa e in alluminio. Come uno dei pochi produttori al mondo in questo settore, Rözmaş Metal ha aumentato la sua capacità di esportazione con il suo approccio basato sulla qualità e sulla soddisfazione del cliente.

Yalın Üretim

PRODUZIONE SNELLA

Rözmaş Metal utilizza metodologie di produzione snella come una filosofia di produzione. Utilizzando tecniche di produzione snella, Rözmaş Metal soddisfa le esigenze dei clienti in tempi richiesti dal cliente, utilizzano meno risorse nel processo di produzione. Quindi, i principali obiettivi di Rözmaş Metal sono di realizzare una produzione efficiente, a costi ragionevoli e brevi tempi di consegna.

Il metodo che usiamo nella produzione snella è assicurare il flusso continuo di valore durante il processo di produzione. Così, ogni lavoratore della squadra ha l'obbligo di evitare errori che possono verificarsi durante la produzione, di produrre con puntualità, di garantire un funzionamento delle macchine privo di errori e di evitare gli eventuali errori durante il processo produttivo. A questo scopo, la ditta sta svolgendo i lavori necessari per un miglioramento continuo e per la perfezione dei processi produttivi.

Büyüme/

AREE DI CRESCITA

Rözmaş Metal continuerà a seguire la strategia di crescita basata sulla produzione. A tal fine, in linea con gli obiettivi di crescita, in particolare nel settore automobilistico Rözmaş Metal ha preso il primo passo in questo settore con la produzione di parti in lamiera a freddo (stampaggio). Nei prossimi giorni, Rözmaş Metal aumenterà i propri investimenti nel settore della produzione di componenti automobilistici, per aumentare la sua capacità produttiva in questa linea di prodotti.

Inoltre, Rözmaş Metal sta continuando i propri sforzi per offrire prodotti diversi da capezzoli e per aumentare la gamma dei prodotti offerti nel settore di riscaldamento, in cui sta lavorando con successo per più di 20 anni.

Rözmaş Metal intende di crescere e sviluppare la propria attività in diversi settori con un approccio imprenditoriale e innovativa.