Tolga Yalgı

Sempre verso il meglio...,

Rözmaş Metal è una storia di successo del Signor Durmuş Özcan che era un imprenditore ambizioso e vivace. Purtroppo nel 2014, noi abbiamo perso il Signor Durmuş Özcan. Noi, come protettori del suo patrimonio, siamo lavorando per rendere ancora meglio la Rözmaş Metal, ricordando ogni giorno il nostro fondato con rispetto e misericordia.

Le aziende, a prescindere dalle persone, devono sviluppare strategie e politiche durevoli per sopravvivere in ogni periodo e in ogni tipo di condizione economica. Noi, come una gestione professionale di Rözmaş Metal , abbiamo cercato di fare del nostro meglio per continuare la produzione esistente, per sviluppare la ricerca di nuove opportunità di investimento e per espandere il nostro orizzonte, che unisce i requisiti organizzativi e tecnologici di oggi con lo spirito imprenditoriale ereditato.

Il nostro sito web è stato progettato per riassumere i valori fondamentali della cultura aziendale, i valori di gestione, i principi adottati e le politiche aziendali. Quello che avete letto in questo sito web può darvi un'idea del nostro entusiasmo per fare sempre il meglio; tuttavia, la determinazione e la perseveranza dei nostri dipendenti sono ben oltre i limiti di ciò che è scritto qui.

Rözmaş Metal sta operando nel settore di riscaldamento da oltre venti anni e sta esportando i propri prodotti in più di venti paesi. Rözmaş Metal, da una parte, lavora sull'aumento della gamma di prodotti per l'industria del riscaldamento; e dall'altra parte, cerca di aprire nuove aree di lavoro. In linea con quest’obiettivo, prima di tutto, abbiamo iniziato a produrre parti in lamiera a freddo per l'industria automobilistica e abbiamo intenzione di crescere, sviluppando le nostre attività giorno dopo giorno in questo settore.

La soddisfazione del cliente è lo scopo della nostra esistenza e il nostro obiettivo primario. Ogni dipendente di Rözmaş Metal lavora con la consapevolezza di realizzare prodotti con costo e qualità competitiva e di assicurale la consegna in tempo ai clienti. Siamo coscienti del fatto che una gestione efficace delle risorse umane è la chiave del successo permanente. Perciò rispettiamo la capacità di ragionamento e la creatività dei nostri dipendenti, e stiamo prendendo misure adeguate per sviluppare continuamente le loro conoscenze, le loro competenze professionali e le capacità personali.

In accordo con i nostri obiettivi comuni, i nostri dipendenti producono soluzioni efficaci ai problemi che nascono nei processi lavorativi, collaborano in modo continuo e cercano di trovare metodi migliori per fare il loro lavoro. Così, noi proseguiremo il nostro cammino con passi sicuri e con la filosofia del miglioramento continuo.

Sempre verso il meglio, insieme a tutti i nostri partner…

Tolga YALGI