Rözmaş Metal

Dal 1991,

Rözmaş Metal Sanayi ve Ticaret A.Ş. è fondata dal Signor Durmuş Özcan nel 1991, e dal suo inizio Rözmaş Metal produce elementi di collegamento(raccordi) per radiatori (capezzoli) in ghisa e in alluminio. Capezzoli sono prodotti da macchine dedicate, completamente automatizzate e veloci di diverse dimensioni in base alle esigenze del cliente e sono controllati da un sistema elettronico di controllo gestito da 20 anni di esperienza. 90% dei capezzoli prodotti da Rözmaş Metal vengono esportati in più di venti produttori di radiatori in Europa, Russia, Iran e altri paesi dell'Asia centrale. In aggiunta a ciò, Rözmaş Metal ha lavorato per offrire diversi prodotti nel settore del riscaldamento, utilizzando la sua esperienza nel settore del riscaldamento.

Nel 2015, Rözmaş Metal ha iniziato a produrre parti di lamiera a freddo (stampaggio) per il settore automobilistico e ha aggiunto una nuova esperienza alle proprie esperienze nella formatura dei metalli.

Rözmaş Metal rispetta i clienti, i dipendenti e tutti i suoi partner. Inoltre, Rözmaş Metal realizza prodotti di alta qualità con un approccio ecologico. Rözmaş Metal sta camminando con fiducia al futuro, seguendo la politica di sviluppo con continui cambiamenti.